CNO American Motors Club ha selezionato, in collaborazione con il Centro Assicurativo Pavese, un prodotto assicurativo che viene incontro alle esigenze dei possessori di veicoli e motoveicoli storici americani.
Tutti gli iscritti CNO potranno infatti stipulare, attraverso un canale dedicato, una polizza RC Auto con caratteristiche molto interessanti e studiate ad hoc per le nostre esigenze, fra cui le principali:
- Possibilità di assicurare tutti i veicoli fra i 20 e i 24 anni (purché dotati di Certificato di Rilevanza Storica-CRS) e dai 25 anni in poi (anche senza CRS)
- Nessuna limitazione nel numero di guidatori abilitati alla guida, purché maggiori di 26 anni (vincolo eliminabile con sovrapprezzo)
- Soccorso stradale fino a 150€/anno
- Nessuna franchigia in caso di sinistro
- Tariffe altamente concorrenziali a partire da 160€, con notevoli sconti per gruppi di veicoli
- Possibilità di assicurare anche moto e/o vetture storiche non americane
- Possibilità di aggiungere copertura kasko/cristalli/atti vandalici a tariffe vantaggiose
Per ricevere maggiori informazioni ed effettuare un preventivo dettagliato, occorre compilare il modulo allegato, trasmettendolo a: centropavia2013@libero.it
Al modulo andranno allegati:
- Carte d’identità e codice fiscale del contraente
- Patente del contraente
- Libretti di circolazione dei veicoli/autoveicoli
- Tessera CNO American Motors Club in corso di validità
- Eventuali CRS/Attestati di storicità dei veicoli/motoveicoli
Riceverete un preventivo personalizzato sulla base del vostro parco auto. In caso di stipula non sarà necessario recarsi fisicamente in agenzia o al club, in quanto tutta la pratica viene gestita via posta/email.
NOTA: CNO American Motors Club, Ente Associativo senza scopo di lucro, non intrattiene alcun rapporto commerciale con il Centro Assicurativo Pavese nè con altre aziende e società di questo o di altri settori. Le convenzioni da noi selezionate hanno come unico obiettivo quello di mettere a disposizione dei propri iscritti i migliori servizi presenti sul mercato. Le coperture assicurative pertanto verranno stipulate e gestite direttamente dalla Compagnia.